Canarias Fishing da passione a professione

Canarias Fishing: quando da una passione nasce una professione

La mia occupazione principale è scrivere. Scrivo articoli di approfondimento, post, riflessioni. Amo comunicare e raccontare. Collaboro con alcune realtà e ho anche realizzato un media-kit – in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo) – per Canarias Fishing, una azienda gestita da due italiani, che ha la sua sede a Muelle de Arinaga, nelle Canarie, che si occupa di viaggi di pesca e tutto ciò che occorre (attrezzatura, abbigliamento, guide). Ecco come presentano la loro attività Daniele e Simone:

L’amore per la natura ci ha condotto qui. Per realizzare questo nuovo progetto, figlio di altri progetti che fanno parte del nostro passato. Tutte le persone che collaborano con noi mettono l’amore prima del proprio lavoro … La squadra di Canarias Fishing è composta da pescatori, guide, artigiani e commercianti, ma li consideriamo nostri fratelli che condividono il loro amore per quello che fanno.

Tutte le destinazioni dei viaggi di pesca, i dettagli e la disponibilità di abbigliamento, accessori, canne, esche, mulinelli si possono visionare sul sito e acquistare nel negozio online di Canarias Fishing sempre aggiornato!



Per scaricare i media-kit: versione italiana | english version | versión en español

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: