Di solito aspetto il 31 per ritirarmi in quella che chiamo “catarsi di fine anno”.
Il 2020 è stata una catarsi continua e di lavoro interiore ne ho fatto per 5 anni anche se, ovviamente, ancora ne avrò da fare, finché mi sarà permesso di essere nell’aldiqua.
Però il più grosso diciamo che l’ho terminato in questi intensi mesi, oltre a continuare ad aggiornarmi e formarmi per spendere le mie competenze spero presto. Ho anche ricevuto attestazioni sulla mia validità professionale che non mi aspettavo e di cui vado orgogliosa. E in più…
🦋Di aver regalato tempo e attenzioni a chi mi ha vomitato addosso solo rabbia e frustrazione
Ora basta.
Sento di aver ri-pulito tutto.
Sono pronta a ricevere ciò che mi merito e a ri-cominciare autenticamente.
Vi ricordate che nel mio diario di marzo proprio nei giorni della dichiarata Pandemia, scrissi “Esseri Umani Visionari” e tra le altre cose riflettevo sulle mancanze e sulla possibilità di uscirne migliori?
Bene. Non so se ne usciremo TUTTI migliori, so che io ne esco sicuramente migliorata.
Forza e coraggio dunque.
Arriva un anno che sarà davvero impegnativo e dipende tutto da noi.
Ce la possiamo fare a riveder le stelle e allora sì, quella bottiglia la stapperemo e brinderemo alla Vita!
👩🦰Se vuoi leggere o ri-leggere le altre pagine, le trovi nel Diario di una Visionaria
Annalisa Belluco “Rosso Vintage”
Articolista | Raconteur| Contributor | Scrivere è come amare| Amo ascoltare e approfondire| Sono idealista e racconto un giorno migliore ☀
Amo scrivere di musica, cinema, teatro, arte, tematiche psico-sociologiche, enogastronomia e di tutto ciò da cui riesco a trarre Bellezza.
Sono nata in provincia di Pavia dove ho vissuto per qualche anno anche se sono cresciuta – e attualmente vivo – a Milano. Curiosa, ricercatrice, entusiasta, una buona ascoltatrice, cocciuta, determinata, ironica – con una forte tendenza alla mediazione e a risolvere i conflitti – e…”Rosso Vintage” autentica.
Dopo la maturità (1989) ho lavorato come Segretaria di Redazione e Web Editor Assistant fino al 2015 presso la rivista La Cucina Italiana.
Appassionata di musica e di scrittura ho conseguito anche un Diploma in Giornalismo e Critica Musicale nel 2009 dopo aver frequentato un Master presso il CPM Music Institute di Milano
Amo gli animali, in particolare i gatti
Dal 2012 al 2014 sono stata Volontaria di Strada e di Emergenza presso l’Associazione Onlus City Angels di Milano.