Estate a Milano con Il Teatro Nei Cortili

Estate a Milano, teatro nei cortili

Il teatro a Milano resiste e prosegue i suoi appuntamenti anche in estate e in spazi aperti.  Il Teatro della Cooperativa –  in collaborazione con ABITARE Società Cooperativa e l’Associazione Insieme nei cortili – ha dato il via alla rassegna TEATRO NEI CORTILI . Per il terzo appuntamento, lunedì 13 luglio alle 19.30 sarà l’imprevedibile e istrionico Paolo Rossi ad animare il cortile di Via Zanoli 15 (Affori).

Una iniziativa gratuita che sarà anche trasmessa in streaming. Per rispettare le normative vigenti, l’accesso al cortile, sarà riservato ai residenti. Gli spettatori potranno assistere  allo spettacolo in piena sicurezza direttamente dai balconi. Ulteriori ingressi (limitati alla stampa e agli addetti ai lavori, che dovranno indossare la mascherina e a cui verrà controllata la temperatura) saranno contingentati e controllati dal personale presente in loco.

Paolo Rossi collabora da molto tempo con il Teatro della Cooperativa e nella stagione interrottasi a causa dell’emergenza Covid-19 sarebbe dovuto andare in scena dividendo il palco con Renato Sarti – Direttore Artistico – con un nuovo spettacolo dedicato alle Cinque Giornate di Milano.

Da grande improvvisatore, quale è sempre stato, abile a vestire e svestire i panni di personaggio, attore e persona, lunedì 13 coinvolgerà il pubblico raccogliendo umori, sensazioni, impressioni sul periodo trascorso e racconterà, ovviamente, anche il suo personale punto di vista.

In caso di maltempo l’iniziativa sarà riproposta martedì 14 luglio alle 19.30


PhotoCourtesy (immagine Renato Sarti con Paolo Rossi)
Jacopo Gussoni Ph
Materiale Stampa

Giulia Tatulli – Ufficio Stampa

Approfondimenti e riferimenti web
TEATRO DELLA COOPERATIVA
via privata Hermada 8 – Milano
info – Tel. 02 6420761 – info@teatrodellacooperativa.it
Sito Ufficiale Teatro della Cooperativa
ABITARE Società Cooperativa
Associazione Insieme nei cortili

🎭 Se ami il teatro, ti consiglio la sezione Il Teatro dello Specchio
👍🏻Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo e se vuoi rimanere sempre aggiornato Iscriviti gratuitamente e ricevi tutti gli aggiornamenti!
A presto, grazie! 👩🏻‍🦰