Milano da leggere

Milano da leggere, Comune di Milano

Milano, come ogni anno, prosegue con l’iniziativa dedicata ai libri e alla lettura e in questo periodo di fermo e di confinamento a casa per l’emergenza sanitaria in corso, grazie all’iniziativa del Sistema Bibliotecario Milanese fino al 30 giugno, a partire da oggi, sarà possibile scaricare gratuitamente  dieci e-book.

Milano da leggere” iniziativa inserita nel palinsesto culturale promosso da Comune di Milano|Cultura,  è giunta alla sua quinta edizione ed è dedicata a “I Talenti delle Donne“. Dieci scrittrici milanesi – per nascita o adozione – che hanno concesso assieme ai loro editori la fruizione di e-book che meritano di essere valorizzati e letti.

“Milano da Leggere” 2020 è realizzata in collaborazione con le scrittrici, gli editori Bompiani, Einaudi, Piemme, Salani, Sonzogno, Sperling&Kupfer, gli eredi di Camilla Cederna, Laura Conti, Brunella Gasperini, Maria Alberti Scuderi che hanno messo gentilmente a disposizione le opere.  L’iniziativa vede anche la collaborazione di ATM – Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.

Il giallo di Rosa TeruzziLa fioraia del Giambellino”inaugura questo primo appuntamento del mercoledì. Ogni settimana sarà possibile scaricare i libri che resteranno disponibili fino al 30 giugno sul sito del Comune di Milano

Buona lettura!

Milano da leggere, Comune di Milano
Milano da leggere, una iniziativa del Comune di Milano in collaborazione con Atm e Sistema Biblioteche
Photocourtesy immagine copertina Foto di Pexels da Pixabay

[fonte sito Milano Biblioteche]

Photocourtesy immagine Foto di Pexels da Pixabay