A Casa con Bonelli

A casa con l'autore

Sergio Bonelli Editore,  presenta A CASA CON L’AUTORE. Un ciclo di incontri “digitali” dedicati alle novità letterarie, presentate in anteprima dagli autori, direttamente dalle loro case.

È un periodo “sospeso” quello che stiamo vivendo tutti. Le librerie come tante altre attività sono ferme per le importanti misure adottate per l’emergenza sanitaria e le presentazioni al pubblico rimandate. Nel frattempo seduti comodamente ognuno a casa propria, gli autori e gli addetti ai lavori, ci raccontano delle loro opere.

A casa con l’autore” è una iniziativa che prevede una serie di video realizzati da sceneggiatori, disegnatori e curatori, che ci raccontano il loro lavoro e illustrano le novità che si possono trovare in edicola, nei rari momenti in cui in questo periodo “sospeso” e di reclusione forzata, sarà possibile uscire di casa.

#aCasaConBonelli, le stories su Instagram e i video contributi su Facebook e Youtube

Inaugurata dal Direttore editoriale Michele Masiero, l’iniziativa ha preso ufficialmente il via lunedì 16 marzo nel profilo Instagram della Casa editrice Sergio Bonelli  Nelle stories si trovano le risposte alle domande che sono arrivate e arriveranno sul profilo della Casa editrice.

Ogni giorno saranno disponibili sulle pagine ufficiali di Sergio Bonelli Editore –  compreso il sito internet  il canale YouTube e le pagine Facebook – una serie di video realizzati e registrati direttamente nelle case, per incontrare i lettori, anche in forma di piccole presentazioni a ruota libera per immergersi completamente nel mondo degli autori.

Il calendario dettagliato con il tema e l’orario degli “incontri” di “A CASA CON L’AUTORE”  è periodicamente aggiornato sui profili ufficiali Bonelli.

Per seguire gli incontri Sergio Bonelli Editore “A casa con l’autore”

Sito ufficiale Sergio Bonelli

Pagina Facebook Sergio Bonelli Editore

Instagram Sergio Bonelli editore

Canale Youtube Sergio Bonelli editore

hashtag ufficiale dell’iniziativa è #aCasaConBonelli

Annunci