Sergio Bonelli Editore, presenta A CASA CON L’AUTORE. Un ciclo di incontri “digitali” dedicati alle novità letterarie, presentate in anteprima dagli autori, direttamente dalle loro case.
È un periodo “sospeso” quello che stiamo vivendo tutti. Le librerie come tante altre attività sono ferme per le importanti misure adottate per l’emergenza sanitaria e le presentazioni al pubblico rimandate. Nel frattempo seduti comodamente ognuno a casa propria, gli autori e gli addetti ai lavori, ci raccontano delle loro opere.
“A casa con l’autore” è una iniziativa che prevede una serie di video realizzati da sceneggiatori, disegnatori e curatori, che ci raccontano il loro lavoro e illustrano le novità che si possono trovare in edicola, nei rari momenti in cui in questo periodo “sospeso” e di reclusione forzata, sarà possibile uscire di casa.
#aCasaConBonelli, le stories su Instagram e i video contributi su Facebook e Youtube
Inaugurata dal Direttore editoriale Michele Masiero, l’iniziativa ha preso ufficialmente il via lunedì 16 marzo nel profilo Instagram della Casa editrice Sergio Bonelli Nelle stories si trovano le risposte alle domande che sono arrivate e arriveranno sul profilo della Casa editrice.
Ogni giorno saranno disponibili sulle pagine ufficiali di Sergio Bonelli Editore – compreso il sito internet il canale YouTube e le pagine Facebook – una serie di video realizzati e registrati direttamente nelle case, per incontrare i lettori, anche in forma di piccole presentazioni a ruota libera per immergersi completamente nel mondo degli autori.
Il calendario dettagliato con il tema e l’orario degli “incontri” di “A CASA CON L’AUTORE” è periodicamente aggiornato sui profili ufficiali Bonelli.
Per seguire gli incontri Sergio Bonelli Editore “A casa con l’autore”
Pagina Facebook Sergio Bonelli Editore
Instagram Sergio Bonelli editore
Canale Youtube Sergio Bonelli editore
hashtag ufficiale dell’iniziativa è #aCasaConBonelli
Annalisa Belluco “Rosso Vintage”
Articolista | Raconteur| Contributor | Scrivere è come amare| Amo ascoltare e approfondire| Sono idealista e racconto un giorno migliore ☀
Amo scrivere di musica, cinema, teatro, arte, tematiche psico-sociologiche, enogastronomia e di tutto ciò da cui riesco a trarre Bellezza.
Sono nata in provincia di Pavia dove ho vissuto per qualche anno anche se sono cresciuta – e attualmente vivo – a Milano. Curiosa, ricercatrice, entusiasta, una buona ascoltatrice, cocciuta, determinata, ironica – con una forte tendenza alla mediazione e a risolvere i conflitti – e…”Rosso Vintage” autentica.
Dopo la maturità (1989) ho lavorato come Segretaria di Redazione e Web Editor Assistant fino al 2015 presso la rivista La Cucina Italiana.
Appassionata di musica e di scrittura ho conseguito anche un Diploma in Giornalismo e Critica Musicale nel 2009 dopo aver frequentato un Master presso il CPM Music Institute di Milano
Amo gli animali, in particolare i gatti
Dal 2012 al 2014 sono stata Volontaria di Strada e di Emergenza presso l’Associazione Onlus City Angels di Milano.