Depeche Mode|Spirits In The Forest

Depeche Mode, Spirits In The Forest

DEPECHE MODE: SPIRITS IN THE FOREST è il  primo docufilm ufficiale della band, che sarà nei cinema di tutto il mondo solo il 21 e 22 novembre!
Depeche Mode con Trafalgar Releasing, Sony Music Entertainment e BBH Entertainment hanno annunciato la notizia che i fan stavano aspettando.
Da giorni, infatti, aleggiava un’atmosfera di attesa per conoscere la data di uscita del primo docufilm della band che sarà proiettato in oltre 2.400 cinema, da Adelaide a Zagabria, in oltre 70 paesi.

Diretto dal regista pluripremiato Anton Corbijn, DEPECHE MODE. SPIRITS IN THE FOREST arriva dopo il successo mondiale del Global Spirit Tour 2017/2018, che ha accolto più di 3 milioni di fan in 115 concerti.

Il favoloso potere della musica che unisce i fan in tutto il mondo

Depeche Mode, Spirits In The Forest, Poster docufilm Nexo Digital«Sono profondamente orgoglioso di condividere questo film e la storia potente che racconta” spiega Dave Gahan “È incredibile vedere i modi molto reali in cui la musica ha influenzato la vita dei nostri fan».

E in questo film saranno presenti anche sei fan molto particolari dei Depeche Mode, con esilaranti performance musicali del tour al famoso Waldbühne di Berlino (“Forest Stage“) che si intrecciano con momenti filmati intimi girati nella città natale dei fan.

Uno sguardo non solo rivolto alla band più amata e seguita dagli anni ’80 da fan in tutto il mondo ma anche e soprattutto allo straordinario potere della musica di unire mondi, costruire comunità, permettendo alle persone di creare connessioni profonde che oltrepassano barriere e confini geografici, di genere, età e circostanza.

«Nel mondo contemporaneo fatto di frenesia e divisioni, la musica può davvero essere una forza positiva e può unire le persone» dichiara Martin Gore.

Dal 26 settembre prevendite aperte sul sito ufficiale spiritsintheforest  e su nexodigital dove sono pubblicate anche tutte le informazioni relative all’evento e alle sale in cui verrà proiettato il docufilm.

DEPECHE MODE. SPIRITS IN THE FOREST sarà nei cinema solo il 21 e 22 novembre

In Italia il film è distribuito in esclusiva da Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY, Rockol.it, Onstage, MYmovies.it

🆕🔴Aggiornamento 26 settembre – aperte le prevendite ed ecco il trailer 👇


♣Se vi piacciono contenuti come questo, vi consiglio la sezione MUSICA AL CINEMA

Annunci