THE FIRST| UNO SGUARDO OLTRE 🚀

THE FIRST La serie creata dallo showrunner Beau Willimon (House of Cards) dopo il grande successo di pubblico e critica internazionale, arriva in Italia in esclusiva su TIMVISION dal 19 dicembre. I primi due episodi saranno trasmessi in 30 cinema italiani Martedì 18 dicembre grazie a Nexo Digital.

THE FIRST è una serie di 8 episodi, realizzata con un budget di oltre 50 milioni di dollari.
Una narrazione ambientata nel 2030. Un team di astronauti si prepara per la prima missione su Marte. Alla guida il capitano Tom Hagerty – interpretato da uno straordinario Sean Penn – 2 volte premio Oscar ® _ in splendida forma.

Due viaggi si intrecciano in questo racconto. La missione spaziale su Marte che coinvolge gli astronauti e la responsabile della società aereospaziale Laz IngramNatascha MacElhone (The Truman Show, Californication, Designated Survivor) ma anche il viaggio interiore dei protagonisti Tom Hagerty e la figlia DeniseAnna Jacoby-Heron (Stranger Things,Grey’s Anatomy) alle prese con difficoltà e dolori personali.

«Ground control to Major Tom»… il mio consueto parallelo con la musica, istintivamente, mi ha riportato alla mente David Bowie e Space Oddity…

Una narrazione coinvolgente in cui ai sentimenti è dato molto spazio.
La fotografia è eccellente,
di grande impatto.
I primi due episodi coinvolgono e incuriosiscono…un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere fantascientifico ma anche per chi ama…guardare oltre…

 


THE FIRST
 è una serie prodotta da Westword Productions in collaborazione con Hulu, Channel 4 and Endeavor Content e distribuito su Hulu in USA.

Arriva in Italia in esclusiva su TIMVISIONdal 19 dicembre e verrà presentata in anteprima in 30 sale italianeil prossimo 18 dicembre con una serata organizzata in collaborazione con Nexo Digital e con i media partner Radio DEEJAY e MYmovies.it.

Evento gratuito sino ad esaurimento posti disponibili.

🎞Nexo Digital -Elenco sale 🎞

«Per andare oltre, dobbiamo guardare dentro

Annunci