Prima di partire, assicurati un settembre da MITO. Torna MITO SettembreMusica dal 4 al 21 settembre 2014

MITO_CODA ALLA BIGLIETTERIA DI MILANORiceviamo e volentieri pubblichiamo
da:
Ufficio Stampa: MITO SettembreMusica – Milano

Puoi già scegliere i tuoi concerti e l’abbonamento che preferisci
È già possibile acquistare i biglietti per tutti i concerti in programma al Festival MITO, dalle grandi orchestre (la Budapest Festival Orchestra o l’Orchestra Filarmonica di San Pietroburgo) alla musica jazz (con Paolo Fresu, Bill Laswell, Jason Marsalis e Avishai Cohen), dai miti del rock e dell’elettronica (i 2CELLOS, Blonde Redhead, Tim Hecker) ai grandi compositori della classica (Brahms, Bach, Janáček, Strauss).

Sabato 28 giugno aprono anche le vendite dei Pass MITO, diverse formule di abbonamento nelle due città, per scegliere i propri concerti preferiti con pacchetti personalizzati a prezzi vantaggiosi. Per gli over 65 e per gli under 26 ulteriori sconti sui Pass, mentre per i nati dal 2000 tutti i concerti sono a € 5.
Oltre alle biglietterie tradizionali e al servizio di call center nelle due Città, a Milano è stato potenziato il servizio di biglietteria online, che consente non solo di utilizzare la modalità print@home, ma prevede anche la possibilità dell’e-ticketing per ricevere il biglietto direttamente sullo smartphone.

Per i concerti milanesi, inoltre, acquistare online conviene: è infatti prevista una riduzione dei prezzi sui singoli biglietti.   Da giovedì 4 a domenica 21 settembre, per 18 giorni, Milano e Torino tornano a essere un unico grande palcoscenico, offrendo un’occasione imperdibile per accostarsi a proposte artistiche diverse e di grande valore; circa 2.200 musicisti: grandi orchestre, complessi da camera e solisti provenienti da 27 paesi; 182 appuntamenti, di cui 156 concerti, in 94 spazi canonici e inconsueti: sale da concerto, chiese, piazze, cortili, musei, palazzi, carceri, stabilimenti industriali. Festival di tutte le musiche, MITO SettembreMusica è il luogo ideale per ripercorrere le storie della musica attraversando i differenti generi: dall’antica alla classica e alla contemporanea, dal jazz alle espressioni più innovative della musica elettronica.

Per consultare il programma e scegliere il tuo concerto e gli abbonamenti vai su www.mitosettembremusica.it

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

Annalisa Belluco

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.