BABYLONIA: dalle nevi del Trentino alla Russia con Tales Of Loving Hearts

46790_10152490426735328_602479282_n-300x111Vi abbiamo raccontato della serata del 24 novembre 2012 dedicata alla memoria di Roberto Rosa (Robbie Rox) occasione in cui è stato presentato e venduto il CD TALES OF LOVING HEARTS il cui ricavato è stato interamente donato al rifugio per animali “Cane Amico” di Misilmeri (Pa).

L’album, che vi ricordiamo, è stato realizzato in onore all’amore di Robbie e dei Babylonia per gli amici a quattro zampe, è composto da 8 tracce, tra cui oltre ai brani appartenenti alla loro discografia rivisitati in chiave acustica, sono presenti cover di artisti a cui Massimo Giunta e Roberto Rosa, sono particolarmente legati e che hanno caratterizzato  il loro percorso artistico e di vita. Tra queste OF ALL THE THINGS WE’VE MADE del gruppo OMD di cui è stato realizzato un suggestivo video girato sulle nevi del Trentino, presentato in anteprima il 21 gennaio sul sito di virginradio.it e attualmente in rotazione sul canale di youtube.

Vi ricordiamo che alcune copie di TALES OF LOVING HEARTS in tiratura limitata sono ancora disponibili su www.babyloniamusic.com

Come ci aveva anticipato Massimo Giunta, il progetto prosegue inesorabile il suo cammino. Attualmente, infatti, i BABYLONIA sono in studio perterminare le registrazioni del nuovo album che vedrà la luce in questo 2013 e, nel frattempo, il prossimo 22 febbraio, voleranno nuovamente in Russia per presenziare al SYNTHETIC URAL BIRTH FESTIVAL.
ural_synthetic_festival_locandina-300x143

Torneremo a raccontarvi…ma voi, tenete d’occhio la loro pagina e anche la nostra su facebook… “seguiremo” le loro “impronte” e cercheremo di aggiornarvi con immagini e novità in “real time”…

BABYLONIA pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/BABYLONIA/106914960327?fref=ts

LO SPECCHIO pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Lo-Specchio-blog-music-zine/277342586718

Leggi anche: BABYLONIA: Tales Of Loving Hearts: la musica e l’amore lasciano impronte

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

Annalisa Belluco [Rosso Vintage]

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

1 commento

  1. Ecco il documentario sull’avventura a Ekaterinburg dei BABYLONIA!
    A short documentary about the BABYLONIA’s adventure in Ekaterinburg!

    [youtube http://www.youtube.com/watch?v=Z7KX6i7NOB4&w=560&h=315%5D

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.