BABYLONIA: Tales Of Loving Hearts: la musica e l’amore lasciano impronte

588_10152266306385328_1755852067_n

Lo scorso 24 novembre allo Spazio Scalarini di Milano, si è tenuto il secondo appuntamento con “I Love Robbie, Babylonia Acoustic Night Live Tribute“.

Una serata dedicata alla memoria di Roberto Rosa (Robbie Rox) a cui hanno partecipato molti ospiti e tanto pubblico che ha fatto sentire tutto il suo calore trasformando la serata in un evento indimenticabile. Questa volta abbiamo preferito non utilizzare le parole per raccontarvi di questa serata, anche perchè, vi confessiamo che abbiamo davvero fatto fatica a trovare quelle migliori. Quindi, spazio alla musica che più di tutto sa arrivare dove deve sempre…eccovi il video documentario riassuntivo dei momenti salienti della serata, realizzato dal protagonista della serata: Massimo Giunta.

Sono state tante appunto le sorprese, le emozioni e le canzoni ascoltate durante quella serata, tra cui anche una interessante anticipazione del prossimo album dei BABYLONIA in lavorazione e previsto per il prossimo anno.

Ovviamente, non mancheremo se possibile di tornare quando sarà tempo, a raccontarvi qualche interessante novità o aneddoto…quindi, restate con noi.

483580_10151380820081719_881799374_nEd è stata proprio durante questa occasione che è stato presentato e venduto il CD TALES OF LOVING HEARTS il cui ricavato sarà interamente donato al rifugio per animali “Cane Amico” di Misilmeri (Pa) affinchè possa la signora Anna Maria Cirafici portare avanti dignitosamente il suo amorevole compito.

Per questo motivo vi invitiamo ad acquistare una copia di questo album e a passare parola presso gli “amici degli amici a quattrozampe” che di sicuro sapranno capire lo spirito di questo bellissimo gesto.

Come fare? Semplice. Scrivete una mail a info@babyloniamusic.com e vi verranno date tutte le indicazioni necessarie per poter effettuare il vostro ordine.

BABYLONIA – TALES OF LOVING HEARTS 259955_10152243657625328_1934569035_n-300x289
A special album for and with Robbie

1. Io Sono il Deserto (Acoustic)
2. Of All The Things We’ve Made
3. Dias De Lluvia
4. The Remains Of The Day
5. Fortissimo
6. Beautiful Losers (Xmas Acoustic)
7. Souvenir De Margot
8. La Sua Figura

E sappiate che non solo farete felici voi stessi, tanti amici a quattrozampe di Misilmeri che aiuterete ma anche chi, sebbene in una dimensione differente, ha voluto che questo piccolo-grande sogno potesse diventare realtà!Myebook - Pensieri e Parole - Beautiful Losers for BABYLONIA Acoustic Night Live Tribute - click here to open my ebook

E se vi siete giustamente chiesti cosa fosse quel piccolo libricino che compare nella immagine un po’ più in alto, beh noi ve lo vogliamo svelare con orgoglio e piacere. Si tratta di un piccolo numero Speciale che noi de Lo Specchio abbiamo realizzato con la preziosa collaborazione di alcuni tra i molti rappresentanti BEAUTIFUL LOSERS. Abbiamo raccolto foto, pensieri…non vogliamo però raccontarvi tutto ora, per cui vi lasciamo il piacere di sfogliare direttamente online questo volumetto e di leggere questa “favola”…

L’amore è tutto

Alla prossima…

1ok-300x205

2ok

5ok4ok10ok12okDSCN20452223

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

Annalisa Belluco [Rosso Vintage]

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

1 commento

  1. E dopo essere stato presentato in anteprima sul sito di Virginradio, da qualche giorno è online sul canale youtube dei BABYLONIA, il video di OF ALL THE THINGS WE’VE MADE, una delle tracce più emozionanti di TALES OF LOVING HEARTS.

    Eccolo:
    [youtube http://www.youtube.com/watch?v=XX5irEXyIFc&w=560&h=315%5D

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.