TAO: All you need is LOVE BUS, LOVE BURNS!

1-150x150L’Amore è più forte di me è uno dei suoi motti principali e, infatti, da qualche anno Valerio Ziglioli in arte TAO, porta in giro la sua musica a bordo di un coloratissimo pullmino volkswagen anni 70.

Una scelta che nasce dal desiderio di far arrivare la musica direttamente alle persone, abbattendo quella distanza che spesso si viene a creare tra chi è sopra il palco e chi assiste “da sotto” e in maniera totalmente FREE. Stiamo parlando del TAO LOVE BUS  a cui è dedicato l’omonimo brano di apertura di LOVE BUS, LOVE BURNS, un doppio album composto da 21 canzoni in cui i temi sociali e l’amore, rappresentano il filo conduttore di questo viaggio sonoro “ontheroad”.

Luci e ombre che si alternano, le due facce di una stessa medaglia: amore e dolore, la sintesi da sempre di questo “mestiere” chiamato VIVERE. Ma non mancano momenti di ironica “goliardia” perchè sdrammatizzare ciò che ci circonda, in fondo è necessario, e siamo certi che il brano ITALIANI vi divertirà! Si potrebbe proprio dire che  se a volte una sorta di impotenza regna sovrana, possiamo sempre “cantargliene quattro”. Ma pensiamo anche a ciò che di positivo ci aspetta tra qualche mese, al calore dei raggi del sole, alla luce che piano piano avanzerà e tornerà prorompente  a scaldarci non solo le ossa ma anche il cuore…e per questo ritorno TAO ci regala LA GRANDE ESTATE DELL’AMORE, un brano solare e carico di energia che siamo certi vi conquisterà! Torneremo a parlare presto con TAO qui tra le pagine de Lo Specchio ma, nel frattempo, regalate o regalatevi LOVE BUS, LOVE BURNS… lo trovate disponibile alla vendita a questo indirizzo: http://www.taovox.com/

Love is all you need!

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

Rispondi