
The Thrust: Lasciatevi meravigliare
La proposta di oggi è “nuova” per queste pagine, ma anticipa ciò di cui parleremo meglio e in dettaglio prossimamente con PEPE RAGONESE che, assieme a GIOVANNI GIORGI e PANCHO RAGONESE, formano il progetto THE THRUST.
Vogliamo però consigliarvi il loro nuovo album LITTLE WONDER che appassionerà non solo gli amanti del jazz ma anche chi, solitamente predilige altri ascolti, grazie alle forti contaminazioni elettroniche contenute in queste 8 tracce, impreziosite da affascinanti arrangiamenti d’archi.
Per tutti coloro che vivono la notte come il momento in cui far decantare il “rumore interiore” e immergersi in un mondo popolato solo dalle primordiali sensazioni e dalle energie che circondano e muovono la Terra…un viaggio sonoro che diventa anche un ideale accompagnamento dei nostri quotidiani movimenti, quando il freddo di queste giornate invernali ci avvolge e abbiamo bisogno di rinnovare i colori.
Lasciatevi prendere “per mano” dalla musica e fatevi trasportare SO FAR AWAY, SO FAR AWAY…
LITTLE WONDER è disponibile all’acquisto digitale sul sito di ITunes: http://itunes.apple.com/it/album/little-wonder/id397645770
THE THRUST sono:
PEPE RAGONESE (tromba, effetti sonori)
PANCHO RAGONESE (piano, tastiere, arrangiamenti)
GIOVANNI GIORGI (batteria, chitarra, basso elettrico e programmazione)
Annalisa Belluco “Rosso Vintage”
Articolista | Raconteur| Contributor | Scrivere è come amare| Amo ascoltare e approfondire| Sono idealista e racconto un giorno migliore ☀
Amo scrivere di musica, cinema, teatro, arte, tematiche psico-sociologiche, enogastronomia e di tutto ciò da cui riesco a trarre Bellezza.
Sono nata in provincia di Pavia dove ho vissuto per qualche anno anche se sono cresciuta – e attualmente vivo – a Milano. Curiosa, ricercatrice, entusiasta, una buona ascoltatrice, cocciuta, determinata, ironica – con una forte tendenza alla mediazione e a risolvere i conflitti – e…”Rosso Vintage” autentica.
Dopo la maturità (1989) ho lavorato come Segretaria di Redazione e Web Editor Assistant fino al 2015 presso la rivista La Cucina Italiana.
Appassionata di musica e di scrittura ho conseguito anche un Diploma in Giornalismo e Critica Musicale nel 2009 dopo aver frequentato un Master presso il CPM Music Institute di Milano
Amo gli animali, in particolare i gatti
Dal 2012 al 2014 sono stata Volontaria di Strada e di Emergenza presso l’Associazione Onlus City Angels di Milano.

