THE THRUST: Lasciatevi meravigliare da LITTLE WONDER!

Immagine-6La proposta di oggi è “nuova” per queste pagine, ma anticipa ciò di cui parleremo meglio e in dettaglio prossimamente con PEPE RAGONESE che, assieme a GIOVANNI GIORGI e PANCHO RAGONESE, formano il progetto THE THRUST.

Vogliamo però consigliarvi il loro nuovo album LITTLE WONDER che appassionerà non solo gli amanti del jazz ma anche chi, solitamente predilige altri ascolti, grazie alle forti contaminazioni elettroniche contenute in queste 8 tracce, impreziosite da affascinanti arrangiamenti d’archi. Per tutti coloro che vivono la notte come il momento in cui far decantare il “rumore interiore” e immergersi in un mondo popolato solo dalle primordiali sensazioni e dalle energie che circondano e muovono la Terra…un viaggio sonoro che diventa anche un ideale accompagnamento dei nostri quotidiani movimenti, quando il freddo di queste giornati invernali ci avvolge e abbiamo bisogno di rinnovare i colori.
Lasciatevi prendere “per mano” dalla musica e fatevi trasportare SO FAR AWAY, SO FAR AWAY…
LITTLE WONDER è disponibile all’acquisto digitale sul sito di ITunes: http://itunes.apple.com/it/album/little-wonder/id397645770

THE THRUST sono:

PEPE RAGONESE (tromba, effetti sonori)
PANCHO RAGONESE (piano, tastiere, arrangiamenti)
GIOVANNI GIORGI (batteria, chitarra, basso elettrico e programmazione)

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

Annalisa Belluco [Rosso Vintage]

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

1 commento

  1. […] THE THRUST: Lasciatevi meravigliare da LITTLE WONDER! […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.