
Femme Fatale: Fading Night Sounds
I FEMME FATALE sono un gruppo formato da 4 elementi: MICK (voce e basso) DAVE (chitarra e tastiere) ROX (chitarra e voce) e NICK (batteria). Devono l’origine del loro nome al titolo del brano dei Velvet Underground dedicato a Edie Sedgwick.
Registrano il loro primo singolo: YOU ARE THE ONE nell’ottobre del 2008 ma è solo nel settembre del 2009 che vede la luce il loro primo EP FADING NIGHT SOUNDS, autoprodotto e autopromosso/distribuito (è infatti possibile ordinarlo scrivendo a femmefataleband@gmail.com al costo di 7 euro spese di spedizione incluse).
La loro formazione musicale spazia tra generi vari: dalle sonorità punk rock, hardcore californiano al punk rock, brit pop, indie rock, elettronica al metal fino ad arrivare alla passione per la chitarra elettrica di DAVE, scoperta dopo 4 anni di conservatorio e pianoforte.
Per saperne di più vi consigliamo innanzitutto l’ascolto dei brani disponibili anche direttamente in questa pagina) e la visita ai canali di distribuzione internet quali Myspace, Facebook e Twitter che vi permetteranno di restare aggiornati su tutte le novità.
Femme Fatale – Fading Night Sounds by Femme Fatale band
Un grande in bocca al lupo per tutto da Lo Specchio ai FEMME FATALE!
Foto courtesy Lucia Rosini
FEMME FATALE on MYSPACE: http://www.myspace.com/ouilafemmefatale
FEMME FATALE on Facebook: http://www.facebook.com/femmefataleband
Annalisa Belluco “Rosso Vintage”
Articolista | Raconteur| Contributor | Scrivere è come amare| Amo ascoltare e approfondire| Sono idealista e racconto un giorno migliore ☀
Amo scrivere di musica, cinema, teatro, arte, tematiche psico-sociologiche, enogastronomia e di tutto ciò da cui riesco a trarre Bellezza.
Sono nata in provincia di Pavia dove ho vissuto per qualche anno anche se sono cresciuta – e attualmente vivo – a Milano. Curiosa, ricercatrice, entusiasta, una buona ascoltatrice, cocciuta, determinata, ironica – con una forte tendenza alla mediazione e a risolvere i conflitti – e…”Rosso Vintage” autentica.
Dopo la maturità (1989) ho lavorato come Segretaria di Redazione e Web Editor Assistant fino al 2015 presso la rivista La Cucina Italiana.
Appassionata di musica e di scrittura ho conseguito anche un Diploma in Giornalismo e Critica Musicale nel 2009 dopo aver frequentato un Master presso il CPM Music Institute di Milano
Amo gli animali, in particolare i gatti
Dal 2012 al 2014 sono stata Volontaria di Strada e di Emergenza presso l’Associazione Onlus City Angels di Milano.

