Lo Specchio vola a Barcellona questo weekend per l’OBK-BABYLONIA Fan’s party!

Ebbene sì, Lo Specchio volerà a Barcellona Sabato 27 Novembre per148867_10150331692440328_106914960327_15916622_411988_n presenziare al party organizzato dagli amici spagnoli, in onore di OBK e BABYLONIA.

OBK sono un duo spagnolo formato da Jordi Sànchez (compositore e voce) e Miguel Arjona (tastiere e autore di canzoni). OBK sono un gruppo pop-elettronico che nel 2011 compirà 20 anni (si sono formati nel 1991) e celebreranno questo ventennale con l’uscita di un nuovo album che, dal 18 Novembre, stanno registrando.

Dopo i primi due album di esordioobk-caratula-300x266 Llamalo Sueno(1991 Konga Music) e Momentos de fé (1993 Blanco y Negro) ne hanno realizzati 10,  più una raccolta di singoli dal 91 al 98 pubblicati sotto etichetta EMI-Hispanox.

Ultimàtum, uscito nel 2008 è il loro lavoro più recente che ha totalizzato ben più di 25.000 copie vendute.

babylonia-cd-cover-300x282I BABYLONIA (Max Giunta, Robbie Rox) sono di casa in queste pagine. Abbiamo infatti realizzato il numero 2 de Lo Specchio, dedicato all’album uscito a gennaio:  MOTEL LA SOLITUDE, seguito tutte le news e i video relativi  al variegato e “caleidoscopico”  TOUR LA SOLITUDE che è partito lo scorso febbraio da ISTANBUL, ha attraversato ampiamente la nostra penisola (Isola Sarda compresa) ha raggiunto MOSCA, BARCELLONA, BRATISLAVA e si sta preparando per il live del prossimo 11 Dicembre 2010 a SAN PIETROBURGO.

Dopo BY MY SIDE e MYSELF INTO MYSELF, i BABYLONIA stanno preparando l’uscita del terzo singolo estratto da MOTEL LA SOLITUDE: ETHEREAL CONNECTION e sono iniziati i lavori per il prossimo album! Ci aspettano, quindi, ancora tante novità, di cui parlare prossimamente…
Nel frattempo, se avete Facebook,  consultate la loro pagina …troverete una divertente e coinvolgente iniziativa che riguarda il Natale…scoprite di cosa si tratta!

A queste due interessanti realtà della musica OBK e BABYLONIA, i Fan spagnoli, hanno voluto dedicare il party che si terrà questo Sabato 27 Novembre a Barcellona…Una occasione di festa, durante la quale saranno proiettati i video ufficiali, filmati dai concerti, si ascolteranno le loro canzoni, con il supporto di DJ Nuria Mooneklypse.
La musica e le good vibrations saranno ancora una volta protagoniste e Lo Specchio ci sarà e tornerà a raccontarvi…quindi…
Hasta pronto…a presto!

Riferimenti web:

OBK Sito Ufficiale: http://www.obkmusic.net/
BABYLONIA Sito Ufficiale: http://www.babyloniamusic.com

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

One thought on “Lo Specchio vola a Barcellona questo weekend per l’OBK-BABYLONIA Fan’s party!

Rispondi