OTTODIX Le notti di Oz brillano a Jesolo, Gorizia e arrivano in Ungheria!

JESOLO_PREMIAZIONE_FOTO_OTTAVIA_DA_RE-233x300Come preannunciato, sebbene il Tour de LE NOTTI DI OZ avesse visto il suo trionfale finale nella serata al Limelight di Milano, l’astronave OTTODIX ha continuato i suoi viaggi anche durante l’estate. Dopo un breve periodo di vacanza e l’inizio delle lavorazioni per il prossimo album previsto per il 2011, ALESSANDRO ZANNIER e la band composta da MAURO FRANCESCHINI, ANTONIO MASSARI e ROCCO PRETE, sono infatti saliti sul palco dello JESOLO MUSIC FESTIVAL, rassegna di musica originale e indipendente, come gruppo headliner il 31 Luglio scorso e sullo stesso sono stati premiati con una “menzione speciale per l’originalità del progetto artistico” il 7 Agosto.

Il 25 Agosto è stata poi la volta di GORIZIA, in occasione del FESTIVALSHOW. La presenza di 45745_425975977755_155538787755_5147940_7827853_n-200x300OTTODIX a questa manifestazione è stata tra l’altro promossa sulla TRIBUNA DI TREVISO che gli ha dedicato ampio spazio nella giornata del 24 Agosto.

strananotte-300x70Non si sono allontanati molto da casa, verrebbe da dire, ma questa non è che una grande vittoria se si considera che lo stesso pubblico del triveneto ha saputo apprezzare e forse valutare con un occhio più attento e interessato, il grande lavoro che ALESSANDRO ZANNIER ha dedicato alla realizzazione del progetto OTTODIX de LE NOTTI DI OZ, che sta riscuotendo un sempre maggiore successo e sta raccogliendo consensi fin oltre il confine italiano. E’ infatti di queste ore la notizia che il video di STRANANOTTE, realizzato dal regista MARCO MARCHESI, è in concorso allo SZEGED SUPER8 FESTIVAL in UNGHERIA che si terrà dal 6 al 12 Settembre.

E non è finita qui.. L’astronave OZ è in pieno rodaggio perchè, si vocifera discretamente, che i prossimi  voli potrebbero portare  molto molto lontano…

Non rimane che scrutare con occhio attento il cielo, consultare le “mappe stellari” delle pagine ufficiali del sito di OTTODIX e sui socialnetwork MYSPACE e FACEBOOK e tenersi pronti a nuove tempeste di elettro-pop…

Avanti quindi, prendete posto…si parte!!

Riferimenti web:

Ottodix Sito Ufficiale
Ottodix MySpace Ufficiale
Ottodix FanSpace Ufficiale
Ottodix su Facebook

Il video di Strananotte

Foto Premiazione Jesolo Music Festival di OTTAVIA DA RE
Foto live Festivalshow di DAVIDE FARANDA

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

Annalisa Belluco

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.