OTTODIX: Sulle tracce di JOKER con Alessandro Zannier nelle anticipazioni video e backstage – prima parte

foto_promo_ottodix-300x203Si avvicina la data del 1° Giugno che vedrà  OTTODIX protagonista dell’evento del 31° Depeche Mode Party al Limelight di Milano.
In questa occasione, lo ricordiamo, verrà presentato in anteprima, il videoclip, diretto da Marco Marchesi, di JOKER, nuovo singolo estratto dall’album LE NOTTI DI OZ che ha ottenuto già molti e interessanti feedback radiofonici e televisivi con i precedenti I-MAN e STRANANOTTE.

Il trailer di JOKER, è in questi giorni disponibile sul canale di youtube e promosso attraverso il canale del social network Facebook oltre ad una esauriente e interessante intervista in quattro puntate, rilasciata da Alessandro Zannier,  in cui ci racconta le ultime novità in casa OTTODIX/OZ mentre scorrono le immagini del backstage del video di JOKER.
Nel prossimo aggiornamento, online nei prossimi giorni, sarà possibile trovare, oltre alla terza e quarta parte dell’intervista l’ascolto in anteprima di uno dei brani che saranno previsti in scaletta in occasione del live del 1° Giugno: una potente e affascinante versione della cover di FRAGILE TENSION dei Depeche Mode.

Eccovi le prime due parti e il promo trailer di JOKER…Buona visione!

Ora che hai il Jolly-Jolly-jolly-jolly-joker saltano le macchine da poker, l’asso piglia tutto nella manica, cambiano gli schemi sulla tavola…” (da JOKER – LE NOTTI DI OZ – OTTODIX)

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

Rispondi