OTTODIX: Aspettando una grande STRANANOTTE: 1°Giugno 2010 DM Party Limelight Milano

31_DM-264x300Il tour de LE NOTTI DI OZ Sogno di un avatar, iniziato con la data del 27 Febbraio 2009  allo Zoe Club di Milano, sta’ per concludersi con l’approssimarsi dell’estate, periodo in cui la band si chiuderà in studio per le fasi di produzione del nuovo album. Per salutare fans, estimatori, amici e collaboratori, il prossimo 1° Giugno è prevista una interessante opportunità. OTTODIX, infatti, presenzierà al 31° DEPECHE MODE PARTY che si terrà al Limelight Club di  Via Castelbarco a Milano.

In questa occasione sarà possibile ascoltare una selezione di brani provenienti dalla produzione OTTODIX e cover dei Depeche Mode, ma sarà anche possibile vedere in anteprima il video di JOKER, realizzato da MARCO MARCHESI, programmatore, esperto di animazione 3D e regista anche dei precedenti I-MAN e STRANANOTTE.

Il brano JOKER sarà il terzo singolo estratto dall’album LE NOTTI DI OZ e sarà pubblicato in un DOPPIO “A-SIDE” che conterrà anche l’inedito MEA CULPA.

Una serata, dunque, che si preannuncia ricca di buona musica, sorprese, interessanti novità e gadget imperdibili!!

NON MANCATE!

La data del DM Party sarà preceduta da quella prevista per il prossimo 15 Maggio al MISTERO CLUB di San Donà di Piave (Ve).


MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

Annalisa Belluco [Rosso Vintage]

MusicArt Blogger, web content editor, comunicazione e promozione.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.